fbpx

I Vantaggi di un Pronto Intervento Idraulico Professionale

idraulico professionista ticino

In presenza di emergenze idriche causate da perdite d’acqua delle tubature o disservizi generati dal malfunzionamento di componenti dell’impianto idrico, è comune il desiderio di ripristino delle condizioni nel minor tempo possibile. A questa esigenza risponde il servizio di pronto intervento idraulico che assicura interventi qualificati e tempestivi in ogni momento.

Che cos’è il pronto intervento idrico professionale

Il pronto intervento idrico è un servizio che si pone lo scopo di garantire assistenza rapida, tempestiva e professionale nella gestione delle emergenze attraverso un servizio 24/24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

I servizi di pronto intervento sono quindi attivi in giorni feriali durante l’orario di lavoro, ma anche nelle ore notturne e nei giorni festivi: un’assistenza continuativa e incessante, in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Il pronto intervento idrico risponde alla situazione di emergenza idrica o disservizi, come nel caso di perdite o tubature otturate. I guasti inducono a voler ricercare soluzioni immediate volte al ripristino delle condizioni originali dell’impianto idrico, per questo motivo il pronto intervento e il suo team di idraulici qualificati offrono un’assistenza puntuale e disponibile.

Come funziona

Per richiedere una riparazione d’emergenza occorre contattare il centralino del pronto intervento, illustrare dettagliatamente la situazione in cui ci si trova e le problematiche relative al guasto. In seguito, gli esperti analizzano il livello d’urgenza del fenomeno e stabilisco le tempistiche massime di intervento, commisurate al problema in questione.

Al cliente viene garantita la disponibilità di un professionista che in tempi rapidi sopraggiunge sul luogo, identifica le cause del disservizio e procede in maniera celere al ripristino delle condizioni ottimali dell’impianto idrico.

Il servizio di pronto intervento aggiorna il cliente regolarmente sugli interventi e sui potenziali costi.

Infine, lo scopo del pronto intervento non è solo quello di risolvere l’urgenza, ma anche garantire interventi risolutivi nel lungo periodo, offrendo inoltre un servizio di assistenza continuativa.

I principali servizi

Il pronto intervento idrico risponde alle situazioni di emergenza attraverso interventi mirati alla risoluzione di malfunzionamenti dell’impianto idrico, guasti, disservizi, difetti o interruzione del servizio.

Le principali attività svolte dal pronto intervento idrico sono:

Riparazioni perdite idriche: in caso di allagamento o rilevazione di acqua con provenienza incerta, per la quale il pronto intervento è in grado di identificare la causa della fuoriuscita e quindi risolvere il problema;

Sostituzione tubature e scarichi: qualora sono presenti problemi relativi al malfunzionamento dello scarico o persistenti cattivi odori provenienti dalle tubature;

Sostituzione guarnizioni e componenti idrici

Sostituzione miscelatori e sanitari

Sostituzione caldaie, caloriferi e boiler

Ci Prendiamo Cura di Te!

Scrivici Subito
per qualsiasi informazione:

<- chiama SUBITO